Verso il Giro. Il teatro Talia protagonista di due giorni di eventi

Si infittiscono le manifestazioni in vista dell’imminente arrivo di tappa del Giro d’Italia 2018. Oggi e domani sarà il teatro Talia di Gualdo Tadino la location scelta per due eventi.

Il primo, quello di stasera 11 maggio alle ore 21, è organizzato dall’Associazione Note di Teatro dal titolo “Prendiamoci in Giro“. Una serata di arte varia dedicata alla Corsa Rosa, che vedrà la partecipazione di artisti, attori e musicisti. L’ingresso è di € 5,00 (gratuito per i bambini fino a 10 anni).

E’ invece a cura del Rotary Club di Gualdo Tadino il convegno “Dallo sportivo amatore al professionista: una questione di respiro”, in programma domani sabato 12 maggio alle ore 17.00.
Interverranno come relatori Mike Maric, scienziato e campione di apnea, Leopoldo Rocchetti, Loris Camoni, Marco Busto e Massimo Panighel.
Durante il convegno sarà consegnato un riconoscimento al Gruppo Sportivo Avis di Gualdo Tadino per l’attività di promozione del territorio, portando innumerevoli eventi sportivi di carattere nazionale ed internazionale, non ultimo la indispensabile collaborazione per la tappa del Giro d’Italia.

Articolo precedente15 maggio, ecco tutte le iniziative del GAL Alta Umbria
Articolo successivoGiro d’Italia, tutti i parcheggi utilizzabili e gli orari degli uffici comunali
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.