Lega: “Vicinanza ai dipendenti Tagina, ma ieri triste passerella politica”

C’era anche la Lega alla manifestazione organizzata dai sindacati e dai lavoratori Tagina ieri, 22 gennaio, in piazza Martiri della Libertà a Gualdo Tadino. Lo evidenzia un comunicato stampa in cui si denuncia comunque la “triste passerella da parte tutte le forze politiche di Gualdo Tadino“.

La mia presenza invece – dichiara Alessia Raponi, referente della Lega per Gualdo Tadino – può essere apparsa solo come un passaggio veloce ed indifferente. In realtà non ho voluto far parte di una schiera di politici che in maniera semplicistica e scontata hanno voluto esprimere vicinanza solo ieri ai lavoratori dell’azienda gualdese. La mia solidarietà l’ho espressa più volte più di un anno fa, quando era il tempo giusto per muoversi e soprattutto non a ridosso di elezioni politiche“.

La Raponi si dice convinta che l’Amministrazione deve intervenire nell’ambito di sua competenza “anche solo tramite rapporti epistolari con le massime Istituzioni nazionali, come è accaduto a favore di un’ altra Azienda che non è gualdese e che porta via solo ricchezza alla nostra città, mentre la  Tagina l’ha creata

La Lega parla di un interessamento “sproporzionato” per Rocchetta. “Noi invece vorremmo stimolare l’azienda di acque minerali, incitandola ad assumere tutti i lavoratori della Tagina nel caso in cui dovessero essere licenziati“.

Tags:

  • Commenti (0)

  • Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.


Pubblicità

Potrebbe piacerti anche

Forza Nuova, in piazza per le case popolari

GUALDO TADINO – Domani, sabato 28 gennaio, la sezione gualdese di Forza Nuova scenderà ...

Monacelli sul Calai: “Scelta sciagurata”

Dopo l’interesse popolare che sta segnando i social network, arrivano le prime reazioni ufficiali ...