Anche Fratelli d’Italia a fianco dei lavoratori Tagina

Fratelli d’Italia sarà presente, lunedì prossimo, alla manifestazione dei lavoratori di Tagina. Lo farà con il consigliere regionale Marco Squarta, i coordinatore regionali e provinciali Franco Zaffini ed Emanuele Prisco e il presidente del circolo FDI di Gualdo Tadino Franco Palazzoni.

È importante esserci, affinché i lavoratori non si sentano soli – dicono dal partito di Giorgia Meloni – e perché le istituzioni facciano la loro parte a difesa di un’eccellenza del nostro territorio. Siamo venuti a conoscenza della situazione di Tagina soltanto negli ultimi giorni e vogliamo garantire il nostro intervento, atto a sollecitare risposte urgenti e necessarie, non solo per chi attualmente lavora per l’azienda, ma per tutto il territorio gualdese, pesantemente colpito dalla crisi economica“.

Da tempo Fratelli d’Italia – conclude la nota stampa – chiede al Governo misure al straordinarie per difendere il Made in Italy non solo a parole, ma attraverso un’azione politica forte e decisa, rispettosa del dramma di migliaia di famiglie italiane messe in ginocchio da una visione del lavoro e delle sue dinamiche che ha prodotto soltanto povertà e disoccupazione.
Gualdo Tadino è stata per molti anni un centro di riferimento di primaria importanza per la realtà economica umbra. Non permetteremo venga lasciata in questa dolorosa e lenta agonia

Tags:

  • Commenti (0)

  • Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.


Pubblicità

Potrebbe piacerti anche

M.G.G. sul progetto dell’ex ospedale Calai

“Il nuovo progetto di valorizzazione, approvato in un’atmosfera a dir poco surreale, infarcita di ...

Segreteria PD, Lisa Chiavini si dimette. Non senza polemiche

Lisa Chiavini ha rassegnato le proprie dimissioni per quanto riguarda la carica di segretaria ...

Forza Nuova contesta la visita di Lidia Menapace

GUALDO TADINO – Perplessità per la presenza di Lidia Menapace nella nostra città. E’ quanto ...