Umbra Acque, arriva l’app gratuita che facilita la vita agli utenti

Attivare nuovi contratti, variare la propria tariffa, richiedere un preventivo per un nuovo allaccio,  visualizzare, pagare, rateizzare la propria bolletta. Sono queste alcune delle funzioni disponibili sull’app gratuita MyUmbraAcque per gli utenti di Umbra Acque S.p.A.

“Nell’ottica del miglioramento continuo dei servizi alla clientela, volti anche ad abbattere i tempi di risposta nonchè di una sempre maggiore trasparenza, Umbra Acque S.p.A. ha messo a disposizione dei propri utenti sia questa piattaforma mobile che il portale MyUmbra, accessibile dal sito web www.umbraacque.com,” riporta una nota dell’azienda.

Sia sull’app, disponibile su App Store e Google Play, che nel portale sono presenti ulteriori servizi quali: attivazione, modifica e revoca della domiciliazione bancaria, richiesta di rettifica di fatturazione o reclamo, comunicazione dell’autolettura, richiesta della bolletta web e dimostrazione del pagamento delle proprie fatture.

Umbra Acque S.p.A. ha inoltre messo a disposizione degli utenti altri canali di contatto:
– Richieste di rettifica di fatturazione, depenalizzazione tariffaria per perdita occulta;
informazioni scritte e reclami possono essere trasmesse tramite:
 E-mail: tiascolto @ umbraacque.com
 PEC: gestionereclami @ cert.umbraacque.com
 Fax: 0755014369

– Richieste di processi commerciali (preventivo nuovo allaccio/ spostamento allaccio, nuovo contratto, voltura, cessazione, variazione residenza/ ragione sociale, attivazione e revoca domiciliazione bancaria, verifica funzionalità contatore) possono essere trasmesse tramite:
 E-mail: altuoservizio @ umbraacque.com
 PEC: commerciale @ cert.umbraacque.com
 Fax: 0755014333

– Richieste relative alla gestione del credito (rateizzazione, dimostrato pagamento) possono essere trasmesse tramite:
 E-mail: gestionecredito @ umbraacque.com
 PEC: gestionecredito @ cert.umbraacque.com
 Fax: 0755014345

– Richieste di riattivazione in seguito a chiusura per morosità possono essere trasmesse tramite:
 E-mail: creditoriattivazioni @ umbraacque.com
 Fax: 0755014321

– Richieste di rilascio parere tecnico preventivo per lo scarico di acque reflue in pubblica fognatura possono essere trasmesse tramite:
 E-mail: info @ umbraacque.com
 PEC: umbraacque @ pec.umbraacque.com
 Fax: 075398217

Tags:

  • Commenti (0)

Contenuto bloccato fino all'accettazione dei cookie.
Per visualizzarlo, esprimi il tuo consenso cliccando qui e ricarica la pagina.
  • Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.


Pubblicità

Potrebbe piacerti anche

istituto casimiri offerta formativa

Giuseppe Materia nuovo dirigente scolastico in reggenza del Casimiri

Il professor Giuseppe Materia, attuale dirigente scolastico dell’Istituto Superiore “Cavour-Marconi-Pascal” di Perugia, è il ...

Dai nonni dell’Easp gli auguri ai bambini

GUALDO TADINO – Da anni ormai i bambini delle scuole materne e primarie di ...

Odontoiatria speciale, il nuovo servizio dell’ospedale di Branca

Si è svolta stamane, presso l’ospedale comprensoriale di Branca, la conferenza stampa di presentazione ...

Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione, o cliccando sul pulsante di seguito, acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Informativa sulla Privacy e Cookie Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento. Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi