L’Avis Comunale di Sigillo in festa per i suoi 45 anni

L’Avis Comunale di Sigillo in festa per i suoi 45 anni e li celebrerà venerdì 8 dicembre in occasione della Festa del Donatore.

Sarà una giornata ricca di eventi all’insegna della solidarietà, un appuntamento per tutti i donatori di ieri e di oggi che hanno compiuto e compiono periodicamente questo bellissimo e indispensabile gesto. Sarà anche un’ottima occasione per scambiare pareri e idee sul miglioramento dell’associazione stessa e per iscrivere nuovi donatori.

Il programma prevede alle 8.30 l’accoglienza dei donatori e delle delegazioni consorelle presso la Chiesa di San Giuseppe al Corso, per poi proseguire in piazza Martiri con il taglio del nastro e la partenza della Pedalata del Donatore, organizzata dalla MTB Sigillo proprio per l’occasione. Seguirà alle 9.30 la Santa Messa, celebrata presso la Chiesa di Sant’Andrea Apostolo in Sigillo, e quindi, alle ore 10.15, l’inizio del corteo che attraverserà vie e vicoli di Sigillo, con la partecipazione straordinaria della Banda Comunale “Enrico Cinti” di Scheggia e Pascelupo. Al termine verrà posta una corona d’alloro presso il monumento dedicato agli avisini defunti. Alle 11, presso la chiesa di San Giuseppe al Corso, il saluto delle autorità e la consegna delle benemerenze ai donatori. Un piccolo aperitivo precederà il pranzo sociale previsto alle 13, aperto a donatori e non, presso il ristorante “Taverna del Gobbo” di Sigillo.

Tags:

  • Commenti (0)

  • Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.


Pubblicità

Potrebbe piacerti anche

wifi gratuito alle Poste

Piazza Mazzini, le novità sui parcheggi

A margine della conferenza stampa di presentazione del calendario degli eventi natalizi, il sindaco ...

Sicurezza Giochi: il Comune convoca un tavolo, ma l’Ente dice no

GUALDO TADINO – Un tavolo di lavoro interdisciplinare per affrontare il tema sicurezza dei ...

Passaggio della Campana, Gianni Padoin nuovo presidente del Lions Club

Passaggio della Campana per il Lions Club di Gualdo Tadino – Nocera Umbra. Nell’occasione ...