Rocchetta chiede 2 milioni di danni a Flavio Insinna

Un fuorionda choc durante una puntata di Affari Tuoi, scoperto sei mesi fa da Striscia la Notizia, fece finire nella bufera Flavio Insinna e adesso potrebbe costare molto caro al conduttore romano a cui la Rocchetta ha presentato la conta dei danni.

Dopo le proteste dei consumatori e un calo del fatturato, l’azienda gualdese ha chiesto all’ex conduttore della trasmissione un risarcimento di 2 milioni e 189mila euro per i danni d’immagine e la realizzazione di spot diventati inutilizzabili. Inoltre lo showman dovrà restituire i 275mila euro percepiti ogni anno per le pubblicità. Lo riferisce il quotidiano Il Messaggero, che racconta anche come gli avvocati dello sponsor hanno già avviato le pratiche legali per l’arbitrato.

Il 24 maggio scorso Striscia la Notizia aveva trasmesso una serie di fuori onda in cui Insinna insultava una concorrente di Affari Tuoi, con offese rivolte anche ai suoi collaboratori e al pubblico in studio. I fatti in questione sono precedenti alla firma del contratto da testimonial del gruppo Cogedi ma, spiega Il Messaggero, proprio per questo Insinna secondo l’azienda ha violato gli obblighi di buona fede e correttezza.

Articolo precedenteENPA: “Adottate un gattino, migliorerà la vostra vita”
Articolo successivoFesta Unità Nazionale, Gualdo Tadino festeggia il 5 novembre
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.