Anna Mazzamauro porta la sua “Divina” al teatro Don Bosco

C’è molta attesa per Divina, il nuovo spettacolo di Anna Mazzamauro,previsto al Teatro Don Bosco di Gualdo Tadino giovedì 23 febbraio alle 21 nell’ambito della stagione di prosa.

La divertentissima commedia, dell’autore francese Jean Robert-Charrier, oltre alla straordinaria presenza della Mazzamauro, si avvale di un cast di ottimo livello formato da Massimo Cimaglia, Giorgia Guerra, Michele Savoia e da Lorenzo Venturini (originario di Gualdo Tadino). La regia è di Livio Galassi.

Mercoledì 22 febbraio alle 10,30 Anna Mazzamauro sarà su Radio Tadino per parlare dello spettacolo.

Divina, il cui vero nome è Claire Bartoli, è una star televisiva e il suo Show è il più popolare della Tv fino a quando una mattina il suo assistente, il devoto Jean-Luis, scopre dai giornali che il programma verrà chiuso per dare spazio ad una conduttrice più giovane. Con molte difficoltà Jean-Louis riesce a comunicarle la notizia e a Divina non resta altro che escogitare un modo per non uscire dal mondo della televisione. Inizia così un vero caos comico che porterà Divina a condurre con un suo vecchio amante, Baptiste, una folle trasmissione di cucina tra pentole, casseruole e frullatori.

“Non sono stata io a scegliere “Divina”  – dice Anna Mazzamauro – È stata lei a scegliere me! Mi è venuta incontro carica di vigore, autoritaria, vitale, energica, piena di furia e d’impeto. Un guerriero.”

Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222 dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.

E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

Articolo precedenteAsad ha celebrato al Talia di Gualdo Tadino i suoi primi 40 anni
Articolo successivoIn arrivo due mesi di incontri promossi dall’Amministrazione
Redazione Gualdo News
Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.