Ultimi aggiornamenti dalla villetta di Gaifana.

NOCERA UMBRA – Alessandra, la vittima dell’incendio sprigionatosi nella villetta di Gaifana, è ricoverata al reparto Grandi Ustionati dell’ospedale di Genova, è sedata, ha riportato ustioni su tre quarti del corpo, ha alcune ferite che lasciano pensare a una colluttazione avvenuta prima dell’incendio. E’ assistita dalla madre e resta ancora in prognosi riservata.
“Lui non sopportava la sua indipendenza!” Con queste parole la figlia della vittima cerca di spiegare la dinamica di quanto accaduto. Sua madre e il maggior indagato avevano avuto una storia e “ si erano lasciati a ottobre” – prosegue comprensibilmente provata la ventenne che non se l’è sentita di apparire davanti alle telecamere di Rai Uno a “La vita in diretta” ma si è dimostrata disposta a dare la sua testimonianza.

Si vedono tracce di sangue al primo piano della villetta all’ incrocio di Montecchio, da qual balcone la vittima si è affacciata chiedendo aiuto e urlando dal dolore. E’ subito intervenuto un vicino di casa che, molto spaventato, è riuscito a farla scendere con una scala.

Le indagini sono condotte dal magistrato Michela Petrini, ma il cerchio si stringe sempre di più intorno all’uomo venticinquenne residente a Gualdo Tadino, maggiormente sospettato già dalle prime ore. Sembra sia stata proprio la vittima a sussurrarlo all’orecchio dei primi soccorritori. Sul posto è stata trovata una tanica di benzina, un cellulare spaccato e una telecamera posta all’ingresso dell’abitazione è stata manomessa.

 

Tags:

  • Commenti (0)

  • Gualdo News è il nuovo portale di informazione 2.0 della città di Gualdo Tadino.


Pubblicità

Potrebbe piacerti anche

Incidente in moto, due feriti

Un contatto fortuito tra due moto durante un’escursione di un gruppo di motociclisti diretti a Gubbio ...

rapina bancomat gualdo tadino mps

Rapina al bancomat della filiale gualdese di MPS. Bottino ingente.

Nella notte tra venerdì e sabato scorsi è stata portata a termine una rapina ...

No alla Gualdo violenta, si muovono partiti e cittadini

GUALDO TADINO – Due episodi di violenza nel giro di pochi giorni. Il primo, ...